Cucina Ego

Cucina Ego

Cucina Ego

€ 7.950 (€ 15.900 - 50%)

La cucina EGO di Astra Cucine è con la sua anta a telaio una cucina progettata per un gusto classico-moderno, in cui la tradizione dell’anta lavorata si sposa all’utilizzo di toni leggeri e materiali più pratici, con maniglia.

Ante:

Top:

Piano cottura: HOTPOINT ARISTON – con n. 5 bruciatori a gas, griglia allungata in ghisa, sistema di sicurezza elettromagnetico per ogni bruciatore, dimensioni: larghezza 75 cm

Forno: HOTPOINT ARISTON – elettrico, inox, con tecnologia di autopulizia Diamond Clean, classe energetica A+

Frigor-congelatore: BEKO – No-frost combinato, acciaio inox, misura: larghezza cm 59,5, capienta cibo fresco: 231 litri; capienza cibo surgelato: 90 litri. Lo scomparto CoolRoom® mantiene i cibi appena al di sopra della loro temperatura di congelamento e a un livello di umidità ottimale.

Lavastoviglie: HOTPOINT ARISTON – lavastoviglie con una grande capacità di carico, classe energetica: A+, N. 13 coperti, con motore inverter che ha la capacità di variare la velocità di rotazione, in modo da calibrare la pressione dell’acqua e di conseguenza la forza pulente. I Cesti Flexiload consentono di disporre le stoviglie in completa flessibilità per sfruttare lo spazio interno garantendo una pulizia impeccabile.

Cappa: FALMEC – modello Mira Top, in acciaio inox Fasteel antimpronta finitura spazzolato, aspirazione perimetrale con pulsantiera elettronica.

Lavello: APELL – una vasca e mezza con gocciolatoio inox. finitura: spazzolato – misura: 100×50 cm

Personalizzazioni: Sono possibili integrazioni o modifiche alla composizione su richiesta, dopo attenta valutazione.

Cucina Astra EGO: dimensioni

  • Larghezza: 358 centimetri
  • Profondità penisola: 248 centimetri
  • Altezza: 216 centimetri

TUTTE LE NOSTRE OCCASIONI