Mobilificio Promessi Sposi

Il mobilificio Promessi Sposi apre nel 1975 a Briosco, paese della Brianza definito ancora oggi "patria del mobile".

Nel 1983 la proprietà – da sempre attiva e presente, a diretto contatto con la clientela - decide di trasferirsi in provincia di Lecco, aprendo la storica sede di Valmadrera. L'azienda rappresenta fin da subito un'importante novità nel panorama dell'arredamento nelle province di Como e di Lecco, fornendo ai clienti soluzioni ottimali per l'arredo della casa.

Dal novembre del 2008, mobilificio Promessi Sposi si trasferisce a Pusiano, in provincia di Como, nella moderna struttura che concilia l'innovazione e i principi che da sempre hanno caratterizzato la storia dell’azienda: utilizzo di materiali all'avanguardia, ricca esposizione di prodotti, partnership con aziende solide e rinomate, ricerca costante del miglior rapporto qualità/prezzo, mantenendo sempre un’altissima qualità e ricercatezza nei materiali di produzione.

La presenza di aziende consolidate alle spalle, che preferiscono investire in ricerca e sviluppo piuttosto che nel brand e nella pubblicità, permette al mobilificio Promessi Sposi di offrire soluzioni di arredo per la casa e di arredo per l'ufficio al miglior prezzo di mercato, senza trascurare design ed eleganza. 

L’azienda propone soluzioni moderne e di alta qualità nonché un servizio di assistenza pre e post vendita per soddisfare al massimo le esigenze dei clienti. Il nostro personale preparato e altamente professionale offre un costante supporto nella scelta dell’arredo che risponda al meglio alle esigenze del cliente.

 L’obiettivo costante è soddisfare ogni esigenza e richiesta, fornendo ai clienti un servizio completo dalla scelta alla consegna ed al montaggio dell’arredo.

Mobilificio Promessi Sposi

Contattaci

Orari di apertura

Aperto la Domenica

Lunedì e Domenica
14.45/19.00

da Martedì a Sabato
08.45/12.30 e 14.45/19.00