Non visualizzi correttamento questa newsletter? Guarda la versione online.
/ Newsletter 58
Il soggiorno e le feste
 un divano nuovo per stupire i vostri ospiti

Soggiorno e ospitalità
C'è Natale e Natale. E ci sono feste e feste.
Alcune di queste hanno gli ingredienti giusti per trasformarsi in notti memorabili e le tue festività natalizie possono essere una di queste, basta fare le scelte giuste.
Un Natale in piena regola merita di essere festeggiato in compagnia dei propri cari e per questo è importante accoglierli nel modo migliore, circondandoli di comfort e tanta comodità.
E mentre aspettiamo il Natale, cosa c'è di meglio del rilassarsi davanti a un buon libro o film, circondandosi di comfort e relax?

Tutto questo avviene nel Living, il luogo della casa in cui per eccellenza si trascorrere il tempo in compagnia di amici, chiacchiere e buon umore e soprattutto in questi giorni si tinge di tonalità accese e cariche di energia.
Il colore porta luce, positività e aggiunge un forte tocco personale nello spazio di rappresentanza della casa.

Il soggiorno come una grande piazza all’interno di una piccola città (la casa) e attorno a questo ambiente gravita la vita dell’abitazione e della famiglia e si celebra il rito dell’accoglienza.

Essere ospitali con qualcuno significa prendersi cura del suo benessere e della sua serenità per tutto il tempo che passa con noi. Dimostrare ospitalità a chi arriva a casa nostra, significa fare in modo che possa ricordarsi di noi come di qualcuno che lo ha fatto sentire a proprio agio, che si è occupato di lui senza ostentazione.

Il vero senso dell’ospitalità è proprio questo: un giusto mix tra il ricevere e l’ospitare, tenendo a mente che se siamo sinceramente felici di avere ospiti, loro lo percepiscono e torneranno a trovarci volentieri.
Un divano per un Natale perfetto
Il divano è senza dubbio il protagonista principale dell'ambiente soggiorno, l'elemento di maggior impatto visivo, sia per dimensioni sia per colore e materiale del rivestimento; il Mobilificio Promessi Sposi offre un’ampia scelta di prodotti di design, con una vasta gamma di tessuti e colorazioni per rendere unico il vostro salotto.
L’importanza sta nella scelta del divano: sia che si opti per un modello classico, come il salotto Chester dall’elegante e senza tempo struttura capitonné, che per un modello dallo stile contemporaneo e lineare come nel salotto Newport; oppure nel Summer, con le sue varianti di colore chiaro, medio o scuro che si adatta ad ogni tipo di ambiente e stile di arredo.

Quindi l'attenzione va rivolta innanzitutto all’arredo del soggiorno e alla posizione in cui collocare il divano, che dipenderà dall'ampiezza della stanza e dalla presenza di porte e finestre. 
Un divano moderno concede certamente maggior flessibilità nella scelta della disposizione rispetto ad uno classico, che generalmente impone maggiore staticità.
La disposizione ad L, o ad angolo retto, è realizzata con l'utilizzo di due divani, uno da tre posti ed uno da due, oppure di un divano e di una poltrona, se lo spazio a disposizione è minore; il salotto Juli per esempio, si presta benissimo a queste composizioni, grazie ai suoi moduli e rivestimenti vivaci che creeranno un ambiente giovane e dinamico.

Se hai tanti ospiti e poco spazio, concediti la serenità di riceverli su un comodo divano letto, apribile con poche semplici mosse, ottimo alleato dopo lunghe notti di festeggiamenti!
E il giorno dopo, rilassati insieme a loro, magari guardando un classico film natalizio.

Il Mobilificio Promessi Sposi vi augura buon Natale e felice anno nuovo. Saremo sempre aperti tranne 24, 25, 26 e 31 Dicembre e 1 Gennaio.
Da gennaio vi aspettiamo in showroom a Pusiano con nuove promozioni e design di qualità.
Orari di apertura
Lunedì e Domenica: 14:45/19:00
da Martedì a Sabato: 08:45/12:30 - 14:45/19:00
Mobilificio Promessi Sposi
Via Mazzini, 81/A - Pusiano (CO)
Tel. +39 031.6579064 - Fax +39 031.6579077
info@mobilificiopromessisposi.it | www.mobilificiopromessisposi.it
Condividi su Facebook



Non vuoi più ricevere le newsletter di Mobilificio Promessi Sposi? Clicca qui.